Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Sassocorvaro?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Sassocorvaro.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Sassocorvaro ti basterà completare i campi del form che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Sassocorvaro, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Sassocorvaro.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Sassocorvaro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sassocorvaro, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Sassocorvaro