Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Sassocorvaro?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Sassocorvaro è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano più tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano rapidamente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti si deve lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sassocorvaro. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Sassocorvaro. Contattando il numero o alternativamente completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Sassocorvaro ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sassocorvaro