Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Sassocorvaro?

La nostra esperienza e riservatezza ti garantiranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di esperti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Come si diventa investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione sono necessari determinati requisiti.
Coloro che vogliono avviare un proprio centro a Sassocorvaro, e risultarne i titolari, devono:
  • avere una laurea triennale in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato dipendente per almeno 3 anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università oppure dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza concessa dal Prefetto. Non essendo collegata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, permette di svolgere la propria attività sull'intero territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Sassocorvaro come dipendente, devono precedentemente aver svolto attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure possedere tali requisiti:
  • possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università oppure dai centri di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Sassocorvaro?

Risulta piuttosto complicato indicare qui una tariffa standard poiché sono molteplici i fattori che determinano il prezzo finale, come i metodi usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Sassocorvaro. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Sassocorvaro?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Pesaro Urbino telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Sassocorvaro ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ricevere un preventivo