Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Sassocorvaro?

Manutenzione giardini Sassocorvaro offre molti servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo di una vasta serie di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • taglio siepi;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento terrazzi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • semina prato;
  • diserbo.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile ottenere gratuitamente preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Sassocorvaro su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Sassocorvaro saranno in grado di presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle esigenze delle specie vegetali presenti. Tra questi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Sassocorvaro potrai avere preventivi anche per il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Sassocorvaro?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e spazi verdi esige impegno e tempo. Creare un proprio giardino implica necessariamente provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, non è possibile pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di terreno fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Sassocorvaro permette di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Pesaro Urbino. Ditte specializzate nel settore giardinaggio a Sassocorvaro e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Sassocorvaro