Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Satriano di Lucania?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Satriano di Lucania ci consente di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Satriano di Lucania si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, ardore e desideri dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini a volte talmente vicine al concreto. Il palcoscenico racchiude diversi posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Satriano di Lucania: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Satriano di Lucania potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Satriano di Lucania, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Satriano di Lucania è ricca di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Satriano di Lucania.

POI VICINI