Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare più proposte e selezionare quella che credi sia più vantaggiosa.

Ricevere le offerte con Assistenza Caldaie Savigno è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Savigno dovrai solo compilare il modello presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Savigno, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Savigno.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Savigno?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Savigno, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Savigno

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Savigno per una soluzione rapida al problema