Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Savigno ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici che operano nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Savigno e provincia.

Potrai ottenere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Savigno in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e lo smartphone. Compilando il modello che visualizzi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici della tua città ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Vi è soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Savigno, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Con il nostro servizio potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Savigno ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato, recuperando così il regolare funzionamento della caldaia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!