Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Savigno ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un sistema che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Savigno che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Savigno avrai la possibilità di avere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Savigno di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Savigno.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!