Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente un edificio?

Per isolare un locale nel comune di Savigno è opportuno in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Savigno ti permette di progettare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Savigno e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Savigno è il servizio che ti dà la possibilità di visionare diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Visiona diversi preventivi dalle aziende della tua città!