Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Savogna o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di Savogna per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Savogna che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Savogna.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Savogna