Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Savoia di Lucania?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Savoia di Lucania ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Savoia di Lucania si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si alternano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende a volte tanto vicine al concreto. I teatri di Savoia di Lucania rappresentano molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Savoia di Lucania: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Savoia di Lucania potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Savoia di Lucania, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Savoia di Lucania si presenta ricca di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Savoia di Lucania.

POI VICINI