Edicole Scafa: dove trovarle?

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Scafa.


Stai cercando un rivenditore di giornali a Scafa?

Usando il nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su vicende del momento, acquistare il tuo quotidiano favorito e informarti sulle iniziative editoriali promosse dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Scafa.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, sarai in grado di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Punto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra camminando per la strada, il rivenditore di giornali cela anche un aspetto romantico: il chioschetto ai margini della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci rimanda alla mente le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, grandi monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per moltissimo periodo un ruolo fondamentale nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la comparsa dei nuovi media, uno dei primari mezzi di diffusione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI