Stai cercando un museo a Scafa?

Navigando in queste pagine avrai la possibilità di cercare adesso ogni indirizzo e contatto dei musei di Scafa!
Arte, scienza, tecnologie, costumi e molto altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire le civiltà del passato, ma soprattutto di conoscere il nostro presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua diversità. Ciascun angolo d'Italia è testimone di una grande storia, che puoi esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza dell'Italia.
Usi e abitudini dei scafesi, opere d'arte e reperti storici ti faranno strada alla scoperta di Scafa e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la maestosità dell'opera umana e le bellezze uniche del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati guidare dalla cultura e dalla bellezza della nostra Italia. I musei di Scafa ospitano pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Scafa attraverso i suoi musei: sarà possibile vedere contatti, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Scafa da oggi è a portata di click!

POI VICINI