Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Scafa

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Scafa senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita