Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Scafa?

Il teatro a Scafa ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Scafa si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, raccontando storie e vicissitudini talora così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Scafa rappresentano vari luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Scafa: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Scafa puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Scafa, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Scafa si presenta piena di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Scafa.

POI VICINI