Comando Stazione Carabinieri Scagnello

Attiva sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Cuneo, collocando al primo posto la sicurezza di scagnellesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Scagnello.

Cerca Stazione a Scagnello

Su questa pagina puoi trovare in maniera semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Scagnello. Nel caso in cui avessi bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Scagnello, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Scagnello e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Scagnello: visualizza tutti i contatti delle caserme

Cerchi la stazione dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Scagnello, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Scagnello. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri del comune di Scagnello, permette di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione comando dei carabinieri di Scagnello, negli orari di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di contattare la stazione nelle zone vicine, ricevendo, qualora richiesto, un aiuto veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI