Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Scala Coeli?

Vedere uno spettacolo teatrale a Scala Coeli ci consente di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Scala Coeli entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e vicende talvolta così prossime al concreto. Il palcoscenico racchiude vari luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Scala Coeli: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Scala Coeli è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Scala Coeli, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Scala Coeli è ricca di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Scala Coeli.

POI VICINI