Edicole Scalea: Trovale subito!

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Scalea.


Come trovare l'indirizzo dell'edicola più vicina a Scalea?

Attraverso il nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per restare aggiornato su cronache della giornata, comperare il tuo periodico più amato e cercare tutte le notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle grandi testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Scalea.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Attraverso il nostro portale, infatti, sarà semplice conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e rapida. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Luogo di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra camminando per la via, il giornalaio ha anche un lato romantico: il chioschetto ai bordi della via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per moltissimo periodo un posto primario nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado l'entrata in scena dei mass media, uno dei massimi canali di sviluppo della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI