Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Scandolara Ravara?

Vedere uno spettacolo teatrale a Scandolara Ravara ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Scandolara Ravara si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, pregi, passioni e commozione dell'uomo si succedono sul palco, raccontando accadimenti e eventi a volte talmente prossime alla vita reale. I teatri di Scandolara Ravara rappresentano molti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Scandolara Ravara: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Scandolara Ravara potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Scandolara Ravara, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Scandolara Ravara si presenta piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Scandolara Ravara.

POI VICINI