Edicole Scanno: come trovarle?

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Scanno.


Dove trovare un'edicola a Scanno?

Utilizzando il nostro portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su fatti del momento, comprare il tuo quotidiano preferito e trovare le notizie sulle novità della stampa promosse dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Scanno.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Con il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e rapida. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Punto di incontro e travaso di punti di vista, luogo che si incontra camminando per le vie, l'edicola possiede anche un tratto romantico: il chioschetto che si affaccia sulla via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci ricorda le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, in assoluto monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per moltissimo periodo un ruolo essenziale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa dei mass media, uno dei maggiori mezzi di diffusione della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI