Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Scanno?

Il teatro a Scanno ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Scanno si riflette l'universo del mondo.

Virtù, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità si scambiano sul palco, narrando accadimenti e eventi talora talmente vicine alla vita reale. Il palco mette in scena una moltitudine di posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Scanno: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Scanno puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Scanno, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Scanno si presenta colma di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Scanno.

POI VICINI