Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Scanzano Jonico?

Il teatro a Scanzano Jonico ci permette di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Scanzano Jonico entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, passioni e commozione dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talvolta tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro presenta molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Scanzano Jonico: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Scanzano Jonico potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Scanzano Jonico, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Scanzano Jonico è carica di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Scanzano Jonico.

POI VICINI