Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti garantirà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi strumenti provando a trarre informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Scarperia?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!