Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Scheggia e Pascelupo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano varie tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Solitamente sono presenti nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve andare ad intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Scheggia e Pascelupo. La difficoltà più persistente, difatti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Scheggia e Pascelupo. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Scheggia e Pascelupo ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Scheggia e Pascelupo