Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Schiavon le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Schiavon di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno economico;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Questo servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Schiavon