Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Schivenoglia?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Schivenoglia ci permette di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Schivenoglia si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, pregi, impulsi e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini talora tanto vicine alla realtà. Il palco mette in scena una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Schivenoglia: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Schivenoglia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri a Schivenoglia, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Schivenoglia è piena di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Schivenoglia.

POI VICINI