Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Scisciano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Scisciano ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Scisciano entra l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità si succedono sul palco, descrivendo fatti e vicende a volte tanto prossime alla realtà. I teatri di Scisciano rappresentano molti posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Scisciano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Scisciano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Scisciano, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Scisciano è piena di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Scisciano.

POI VICINI