Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Scopa è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che cos'é la lamatura parquet a Scopa?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno rivolgersi a una ditta di Scopa

Quanto si spende per una lamatura parquet a Scopa?

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Scopa.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno