Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Scoppito è un servizio che ti consente di accedere ad un prestito veloce, che avrai modo di restituire ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti va da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.

Per avere accesso a questa forma di prestito è necessario rivolgersi ad un un agente finanziario oppure ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Scoppito.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve conservare la cifra residua del prestito e versarla all’ente erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, dopodiché è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Scoppito?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Scoppito, devi inserire la richiesta nel form con maggiori informazioni possibili o contattare il numero indicato. Potrai così ricevere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Scoppito.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni a mente che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Scoppito?

Oltre alla serenità di una comprovata esperienza, con il Servizio di Cessione del Quinto a Scoppito potrai usufruire di altri benefici:
  • Rapidità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Scoppito