Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Scoppito?

Vedere una rappresentazione teatrale a Scoppito ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Scoppito entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, imperfezioni, impulsi e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso tanto vicine alla realtà. Il palco è vari luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Scoppito: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Scoppito puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Scoppito, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Scoppito è carica di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Scoppito.

POI VICINI