Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Come fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Scordia?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Scordia è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Catania.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le imprese della tua zona per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni a Scordia