Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Sedriano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Sedriano ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Sedriano si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, passioni e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini talora tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico presenta molti luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Sedriano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Sedriano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Sedriano, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sedriano si presenta ricca di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sedriano.

POI VICINI