Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Segusino?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Segusino ci permette di guardare noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Segusino si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, impulsi e commozione dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicende a volte così vicine alla vita reale. I teatri di Segusino rappresentano vari posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Segusino: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Segusino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Segusino, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Segusino si presenta colma di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Segusino.

POI VICINI