Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non è possibile portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sellia o nelle città adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero o completa il form situato su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Sellia che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sellia.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Sellia