Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Selva di Progno?

Vedere uno spettacolo teatrale a Selva di Progno ci permette di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Selva di Progno si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'umanità ruotano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talora così prossime al concreto. I teatri di Selva di Progno mettono in scena diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Selva di Progno: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Selva di Progno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Selva di Progno, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Selva di Progno è colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Selva di Progno.

POI VICINI