Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come progettare il tuo spazio verde a Senise: contatta un Garden Designer!

Il Garden Designer, possedendo un'ottica multidisciplinare, saprà, di continuo aggiornati, sapranno unire le basi architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la realizzazione di spazi verdi personalizzati.
Tra i servizi proposti da Progettazione Giardini a Senise troverai:
  • redazione del progetto preliminare;
  • scelta delle piante;
  • redazione definitiva del progetto;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • pacchetti di manutenzione specifici.

In che modo pianificare un giardino?

Progettare uno spazio significa innanzitutto considerare gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso tra estetica e manutenzione necessaria, gli esperti di Progettazione Giardini Senise ti proporranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Senise ti sarà possibile ottenere uno o più preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Immettendo nella richiesta informazioni dettagliate quali esposizione al sole, metratura e preferenze, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno proposte capaci di adeguarsi ad qualunque tipo di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni sino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Progetta il tuo giardino giapponese a Senise!

Avresti il desiderio di progettare un giardino giapponese per la tua abitazione? Progettazione Giardini Senise ti aiuterà nel realizzare un giardino giapponese.

Nella realizzazione di uno spazio di questo tipo, la pianificazione costituisce una fase importantissima poiché ciascun elemento che costituisce il giardino giapponese assume valenza estetica ma principalmente simbolica. Per questo motivo è consigliabile rivolgersi ad uno specialista della realizzazione del tuo giardino giapponese a Senise.

Inoltra la tua richiesta inserendo il maggior numero di dettagli per ricevere differenti offerte dai professionisti della tua provincia esperti nella progettazione e realizzazione di giardini zen.

Ricevi le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!