Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Consulente Web Marketing Seppiana ti dà la possibilità di trovare esperti in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Perché è essenziale affidarsi ad un'agenzia di digital marketing a Seppiana per rendersi più visibile?

Per essere competiti, non è sufficiente realizzare un sito web ma bisogna progettare strategie di comunicazione mirate. Il sito internet, le campagne pubblicitarie, le newsletter permettono di acquisire nuovi clienti, a patto che si riesca ad usufruire delle tecnologie messe a disposizione dalla rete. Fare affidamento ad un'agenzia specializzata vuol dire sviluppare un business online efficace e proficuo, cosa impossibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere un numero impressionante di potenziali clienti. È per questo motivo che le ditte che sono presenti su internet sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati Istat del 2014, le imprese con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere attraverso il web è di sicuro maggiore a differenza dei vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia accrescere il numero di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nel nostro Paese ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!