Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Messo in commercio sotto forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava inserito fra 2 fogli di cartone. Il vasto uso del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Seppiana, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di materiali differenti.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Seppiana?

Questo servizio ti permette di avere gratis e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Seppiana. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Seppiana.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore varia da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. Inoltre, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le aziende della tua città, che operano in provincia.

Impiegato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Preventivi gratis dalle ditte di Seppiana? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le offerte