Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Seren del Grappa l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Seren del Grappa di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Seren del Grappa