Stazione carabinieri Serino

Da sempre impegnata a favore della difesa del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia d'Avellino, collocando come obiettivo primario la sicurezza di serinesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Serino.

Carabinieri Serino: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di trovare celere e semplice qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Serino. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Serino, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Serino: scopri tutti i contatti delle caserme della tua città

Navigando in Comune.info ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza a Serino ed i presidi dell'Arma presso la provincia d'Avellino.

La stazione dei carabinieri del comune di Serino, offre ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi titpologia di necessità, da un consiglio a una querela.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri del comune di Serino, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile chiamare il numero unico dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nelle vicinanze, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI