Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Sermide?

Il teatro a Sermide ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Sermide entra l'universo del quotidiano.

Vizi, pregi, passioni e emozioni dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicende talora talmente prossime alla vita reale. Il palco racchiude molti posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Sermide: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Sermide puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Sermide, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Sermide si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Sermide.

POI VICINI