Carabinieri a Serra d'Aiello

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Cosenza, collocando come obiettivo primario la sicurezza di serresi e intervenendo in tutela dei cittadini. A seguito della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Trova le Caserme Carabinieri di Serra d'Aiello

Il nostro sito ti permette di visualizzare semplicemente e rapidamente ciascun servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Serra d'Aiello. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Serra d'Aiello, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Serra d'Aiello: scopri tutti i contatti delle caserme

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Serra d'Aiello.

La caserma dei carabinieri del comune di Serra d'Aiello, offre a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di problema, da un'incertezza a una querela.

È possibile presentarsi alla stazione comando dei carabinieri di Serra d'Aiello, nei giorni di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione nei dintorni, ricevendo, qualora opportuno, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI