Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Serra d'Aiello?

Il teatro a Serra d'Aiello ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Serra d'Aiello entra l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, narrando fatti e vicende talvolta così prossime alla vita reale. Il teatro presenta tanti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Serra d'Aiello: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Serra d'Aiello puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Serra d'Aiello, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Serra d'Aiello è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Serra d'Aiello.

POI VICINI