Comando Carabinieri a Serra Pedace

Operativa sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Serra Pedace vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di serritani e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Serra Pedace: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di trovare in maniera facile e rapido ciascun servizio utile al cittadino e presente nel comune di Serra Pedace. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Serra Pedace, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Serra Pedace e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Serra Pedace

Navigando nel nostro portale potrai visualizzare i numeri di emergenza a Serra Pedace e la caserma carabinieri più vicina.

La caserma dei carabinieri del comune di Serra Pedace, dà l'opportunità di avere per ogni persona un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un consiglio a una querela.

È possibile giungere alla caserma dei carabinieri di Serra Pedace, negli orari di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nei dintorni, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI