Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

Il RLS a Serra Pedace ha diritto a una specifica formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi RLS prevedono, come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata minima di trentadue ore, ripartite in moduli, nei quali verranno trattati argomenti riguardo la legislazione su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche atte alla prevenzione e protezione.

Quanti RLS devono esserci in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è perciò così stabilito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori non maggiore di duecento;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Serra Pedace con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive con più di 1000 lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Serra Pedace?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Serra Pedace dovrai solo completare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Serra Pedace per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Serra Pedace è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!