Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Serra Pedace. Il documento in questione dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Serra Pedace non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Serra Pedace.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Serra Pedace?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Serra Pedace.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Serra Pedace.