Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali a Serra Pedace e nella provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di donare una nuova forma agli ambienti, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, in base alle necessità del committente.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Cosenza che ti permette di avere più proposte dagli esperti della tua città per ogni servizio legato al campo della ristrutturazione interni a Serra Pedace.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Serra Pedace sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzare e ideali per pianificare spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Lo scopo è sostenere la clientela nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Home staging Serra Pedace

Devi vendere oppure dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Serra Pedace ti dà la possibilità, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Serra Pedace ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è quello di presentare l'appartamento nel modo migliore, dando evidenza ai pregi e nascondendone le mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Bastano pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!