Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Serra Pedace su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Serra Pedace ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati a seconda delle esigenze delle specie arboree presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti assicura Manutenzione Giardino Serra Pedace?

Curare giardini, terrazzi e spazi verdi richiede impegno e tempo. Progettare il proprio giardino comporta necessariamente provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Serra Pedace dà la possibilità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri giardinieri. Aziende specializzate nella manutenzione giardini a Serra Pedace e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Serra Pedace?

Manutenzione giardini Serra Pedace si occupa di diversi servizi connessi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Eseguiamo ogni intervento che riguarda la manutezione ordinaria e straordinaria del tuo ambiente esterno, come rasatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Serra Pedace