Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per potare un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Il periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Serra Pedace è senz'altro l'inverno quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in altri mesi dell'anno. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cadendo cagiona danni a persone o cose il proprietario dell'albero è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche penali, previste dalla legge, ti incoraggiamo di effettuare un controllo frequente e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Serra Pedace?

Ti basterà inoltrare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con tutta calma potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Grazie al servizio potatura pino a Serra Pedace avrai la possibilità di optare per un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché offriamo un servizio professionale capace di affrontare qualsiasi necessità che riguarda la potatura pini a Serra Pedace e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Clicca su Comune.info e scopri la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Serra Pedace, visiona i preventivi e scegli!