Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Serra Pedace?

Vedere una rappresentazione teatrale a Serra Pedace ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Serra Pedace si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, colpe, amori e desideri dell'umanità si scambiano sul palco, recitando fatti e vicissitudini talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Serra Pedace mettono in scena molti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Serra Pedace: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Serra Pedace è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Serra Pedace, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Serra Pedace è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Serra Pedace.

POI VICINI